Lione, Aulas: “È uno scandalo, con la Juve ci presenteremo decapitati”

Il campionato francese è ufficialmente terminato, la classifica è stata delineata e tutte le attività sono state sospese. La brusca interruzione non favorisce le squadre ancora coinvolte nelle competizioni europee, dato che in altri paesi il calcio sta provando a riprendere con le dovute precauzioni.

Il presidente del LioneJean-Michel Aulas, non è mai stato d’accordo riguardo l’interruzione delle attività calcistiche, visto che la sua squadra dovrà disputare il ritorno degli ottavi di finale di Champions League con la Juventus: 

Ci presenteremo a Torino con entrambi i piedi legati e la testa mozzata”, con questa forte metafora, ai microfoni dell’Equipe, il presidente dei francesi descrive il ritorno in campo all’Allianz Stadium.

Loro avranno ripreso a giocare da fine giugno. I protocolli sanitari sono strumenti ormai standard. L’UEFA è arrivata perfino al punto di preparare un protocollo, ma in Francia non è stato nemmeno guardato. È uno scandalo”. 

aulas-presidente-lione
aulas-presidente-lione

fonte: gianlucadimarzio.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli