Lotito finisce nei guai per le frasi sulla Juve

E’ stato convocato in procura federale il numero uno della Lazio, Claudio Lotito. Il motivo? L’intervista a Repubblica in cui lanciò sospetti particolari su Juve-Inter: “Oggi io sono a un punto dalla Juventus, e solo per Juve-Inter che vabbè, l’avete vista…”, le sue parole. 

Lotito finisce nei guai

COSA INTENDEVA? – Come raccontato da Il Tempo, Lotitoha insinuato il dubbio. E la FIGC ha voluto vederci chiaro: gli inquirenti chiederanno al patron biancoceleste cosa intendesse, andando nello specifico. Sia chiaro: non per sospetti supportati da indizi, è esclusiva prassi d’ufficio.

La Procura, infatti, è tenuta ad aprire un fascicolo: quello che accadrà in seguito dipenderà solo e non esclusivamente dalle risposte di Lotito. Se il presidente dovesse fornire elementi che metteranno in discussione la regolarità di quella gara, allora e solo allora si potrebbero aprire le indagini. 

lotito-intervista
lotito-intervista

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli