“Ma non si vergogna?”: disastro Inter, Conte litiga e finisce sotto accusa

Conte litiga – Proprio non ce la fa, Antonio Conte. Tutte le volte in cui può tornare ad accarezzare il sogno scudetto, finisce per “soccombere” sotto il peso dell’inconcludenza della sua Inter. Che è pazza, che è la solita, che non è stata cambiata dal martello leccese. Anche a Verona finisce in parità.

Conte litiga

Dopo averla ripresa con Candreva e un’autorete (di Lazovic il primo gol), Veloso ha chiuso di nuovo a chiave le chance scudetto nerazzurre. Sui social, chiaramente, nel mirino c’è soprattutto l’ex allenatore della Juventus.

il litigio con Juric nasce da un fallo chiamato a Lukaku dal direttore di gara con i padroni di casa in vantaggio 1-0

Dalla formazione (la scelta Eriksen, lanciato solo nel finale, ha lasciato sbigottiti in tanti. Così come quella su Lautaro) al litigio con Juric a bordocampo: il tecnico è apparso frustrato e impaziente, quantomeno più del solito. Prosegue lo psicodramma nerazzurro: ecco la pioggia di commenti social.

Conte, dopo il fallo fischiato dall’arbitro a favore del Verona per un contatto tra Lukaku e Kumbulla, ha protestato, urlando: “Che fallo è?“. Evidentemente Juric si sarà lamentato ed immediatamente il tecnico nerazzuro ha replicato duramente: “Juric non rompere il ca… e stai muto“. Altra risposta dell’allenatore gialloblù a Conte: “Stai muto te, ma come ti permetti“.

conte-triste-inter
conte-triste-inter

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli