maldini-intervista-rai
maldini-intervista-rai

Maldini intervista Milan Juve 1-1. Le parole del dirigente del Milan Paolo Maldini ai microfoni della Rai nel post partita di Milan-Juventus: “Al di là degli episodi noi usciamo molto più forti questa sera rispetto a quanto ci sentivamo ieri. C’è rammarico per non aver vinto questa partita, quando giochi contro squadre di tale qualità può succedere”.

“Avremo fuori Ibrahimovic, Theo Hernandez e Castillejo per la sfida di ritorno. Ma sicuramente scenderemo in campo in 11, state tranquilli. Lotteremo per provare ad ottenere l’obiettivo”.

Maldini intervista Milan Juve, le parole del dirigente rossonero

“Ammonizioni ed espulsioni? Quando giochi partite del genere sei preso dalla foga della partita, noi chiediamo di essere forti e battaglieri ai nostri giocatori. Ci sta che uno perda un po’ la lucidità. La partita con l’Inter ci poteva ammazzare dal punto di vista mentale, ma abbiamo tracciato invece una strada diversa proprio da quella sera lì”.

“Meriti? I meriti sono del Milan, del pubblico, della società, dei giocatori. Di tutti. La gente ha voglia di vedere un buon calcio da parte nostra”.

maldini-intervista-rai
maldini-intervista-rai