Mamma Oriana: “Dybala? Fa arrabbiare sempre mio marito”

In un’intervista a Revistas Caras, la madre di Oriana Sabatini, compagna di Dybala, ha scherzato sull’attaccante bianconero: “Quello che non mi piace è quando inizia a caricare Ova (il marito) con il calcio. Diventano rivali. Ova si riscalda”.

Mamma Oriana: “Dybala? Fa arrabbiare sempre mio marito”

Non scherzare con il River! Gli piace giocarci e l’altro impazzisce. Oriana gli chiede di non parlargli più e lo fa perché lo trova divertente e non lo è… Ho tante cose belle da dire. Da quel poco o molto che conosciamo, è un ragazzo super semplice, istruito”.

“Quando è venuto a casa per la prima volta, ha detto a Ori che voleva incontrarci e questo mi è sembrato divino. Si è seduto al tavolo e non ha mai guardato il cellulare. Abbiamo molti feedback positivi”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli