Marchegiani: “Juve lenta e con problemi. Con Cuadrado a sinistra…”

Marchegiani parla dopo Roma Juve. L’ex portiere Luca Marchegiani ha commentato la prova della Juventus negli studi di Sky. Ecco le sue parole riportate da Tuttojuve.com: “Pirlo ha provato a rimettere la stessa squadra, cambiando alcuni giocatori  e rendendola più offensiva rispetto alla gara con la Sampdoria”.

Marchegiani, le parole dopo Roma Juve

“Secondo me non è andato bene Cuadrado a sinistra, non per una partita particolarmente sotto gli altri, ma per il fatto di giocare prevalentemente col destro, non riusciva ad allargare il gioco”.

“Il lavoro che ha fatto Frabotta contro la Sampdoria e negli ultimi minuti oggi quando è entrato, cioè di spingere allargando il gioco, Cuadrado non riusciva a farlo. Questo è stato uno dei problemi”.

“Un altro problema è stato un possesso palla troppo lento e senza soluzioni di costruzione vera del gioco, la Juve ha tirato in porta solo per merito di Ronaldo in tutti e 90 i minuti”.

luca-marchegiani-sky
luca-marchegiani-sky

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli