Marchisio: “A Napoli occasione persa. Juve, vietato sbagliare ancora!”

Napoli-Juve è una gara sentita da entrambe le tifoserie. Tutte, nell’ultima giornata, hanno perso una grande occasione. I bianconeri potevano allungare in classifica, Inter e Lazio invece potevano avvicinarsi” sono le parole di Claudio Marchisio ai microfoni di Sky Sport sulla lotta in testa alla classifica di Serie A tra JuventusInter e Lazio. L’ex centrocampista della Juve ha spiegato:

Tutte e tre avranno ora un weekend molto importante, dopo aver sprecato queste occasioni. Tra poco torneranno le coppe e aumenteranno gli impegni nel calendario, quindi sarà importante non sbagliare più per non restare troppo indietro. Non ci potranno essere passi falsi“.

marchisio-intervista
marchisio-intervista

fonte: tuttosport.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli