Marocchi distrugge Sarri: “Così non vincerà mai la Champions”

Giancarlo Marocchi, ex centrocampista della Juventus commenta negli studi di Sky la vittoria della Juventus sul Cagliari. Ecco quanto riportato da Tuttojuve.com: “E’ chiaro che se Andrea Agnelli dovesse chiamare me per fare l’allenatore alla Juventus, Higuain lo lascerei sempre”.

“Però è stata veramente la migliore Juve, perchè il Cagliari non ha passato la metà campo. Una Juve così dominante, che fa quattro gol – li aveva fatti al Napoli, ma ne aveva subiti tre – non si era ancora vista quest’anno. Con Ramsey trequartista e Higuain in panchina la Champions non la vinci”.

“Ad Allegri avevamo rimproverato che pensava a vincere solo il campionato – e direi che non era poco -, ma non allenava la Juve a vincere la Champions. E’ quello che continuiamo a dire a Sarri”. 

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli