Marotta torna alla Juve? Arriva il suo annuncio in diretta

Marotta torna alla Juve? – L’Inter sta per scendere in campo contro il Verona, e come di consueto l’ad Beppe Marotta è intervenuto nell’intervista prepartita.

Marotta torna alla Juve?

Dopo un accenno ai rimpianti per la sconfitta di domenica contro il Bologna, in una partita che, se vinta dai nerazzurri, avrebbe potuto ravvivare i sogni scudetto interisti visti i successivi tonfi di Juventus (contro il Milan) e Lazio (contro il Lecce), Marotta ha rispedito al mittente tutte le voci su un suo possibile addio all’Inter e addirittura su un clamoroso ritorno alla Juve:

“Sono tutte fake news. Mi trovo bene in questo club, è stimolante crescere insieme a questa società per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

“Io alla Juve? Resto all’Inter”

Prima del calcio d’inizio di Verona-Inter, Beppe Marotta ha parlato anche del suo futuro. Il dirigente dei nerazzurri in queste ultime ore è stato accostato nuovamente alla Juventus

“Io lontano dall’Inter e di nuovo alla Juventus? Assolutamente fake news, sto bene qui, lavoro bene, abbiamo degli obiettivi, sono molto stimolato per crescere con l’Inter. Quindi quello che voglio fare è dare il mio massimo per ottenere risultati. Ci vuole pazienza per tagliare traguardi importanti, stiamo crescendo nel nostro lungo percorso. La società ha bisogno di stabilità.

marotta-intervista-inter
marotta-intervista-inter

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli