matuidi-ronaldo-fascia-capitano
matuidi-ronaldo-fascia-capitano

Blaise Matuidi è il secondo giocatore della Juventus positivo al COVID19  dopo il difensore Daniele Rugani. A confermalo è la Juventus con una nota pubblicata pochi minuti fa sul sito ufficiale​.

Il centrocampista francese risulta comunque asintomatico. Pochi minuti fa sua moglie Isabelle Matuidi ha, attraverso una diretta Instagram, ha rassicurato tutti: 

Eravamo da una settimana in casa, non abbiamo avuto contatti con l’esterno. C’è stato solo quel caso nella squadra, vi chiediamo tranquillità e privacy. ll Coronavirus è una malattia molto pericolosa, perché in tanti casi non presenta sintomi per cui le persone possono contagiare gli altri”.

Per questo motivo serve che le persone stiano a casa. Oggi Blaise ha ricevuto i test, positivo ma state tranquilli: sta bene, anzi benissimo, è asintomatico come l’80% dei positivi. Lui sta proprio bene, tranquilli, non ha niente. Probabilmente resteremo altri 10 giorni in casa. Rispettate le regole, andrà tutto bene. ​Matuidi non parlerà, mi ha chiesto di fare un messaggio generale. Blaise sta bene, state tranquilli. Grazie a tutti per la vicinanza’.

fonte: ilbianconero.com