Mihajlovic furioso contro la Juve: “Voglio vedere se a noi davano un rigore così!”

Il campionato è appena ricominciato, e con esso riecco le polemiche arbitrali. Nel mirino come spesso accade c’è la Juve. Nella sfida di ieri contro col Bologna i bianconeri sono passati in vantaggio grazie a una rete di Cristiano Ronaldo su calcio di rigore, concesso per una trattenuta di Denswil su De Ligt. Un fallo piuttosto netto, che però Sinisa Mihajlovic, allenatore dei felsinei, non ha accettato.

Mihajlovic furioso contro la Juve

Il tecnico del Bologna, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nel silenzio del Dall’Ara, furioso, al momento della concessione del rigore ha gridato tutta la sua rabbia, facendosi sfuggire una frase molto polemica: “Voglio vedere se su calcio d’angolo a noi danno un rigore così”. 

Poi, a fine partita, davanti alle telecamere, ha abbassato i toni, pur tenendo la sua posizione: “In area ci sono sempre le spinte, un episodio poteva capitare anche a noi. Il rigore si poteva dare, non ho problemi. Dovevo aspettare la Juve per avere un arbitro serio. Avrei voluto Rocchi in qualche altra partita…”.

mihajlovic-bologna-panchina
mihajlovic-bologna-panchina

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli