Milan-Juve, Ronaldo: “Non era il risultavo che volevamo, ma…”

Milan-Juve, Ronaldo – Ha segnato un gran gol, ma non è bastato alla JuveCristiano Ronaldo si sarebbe aspettato un altro epilogo per la partita contro il Milan a San Siro, i rossoneri di Ibrahimovic hanno ribaltato il risultato e si sono presi i tre punti.

Da vero leader, però, il campione portoghese nell’immediato post-partita ha lanciato un messaggio sui social per dare la carica alla squadra e all’ambiente.

Milan-Juve Ronaldo commenta

Non era il risultato che volevamo, ma testa alta e continuiamo a lavorare. Tutti insieme, fino alla fine“, ha scritto Ronaldo sul suo profilo ufficiale. In allegato, anche una foto di gruppo, nell’esultanza dopo il suo gol. CR7 non vede l’ora di tornare in campo per mettere alle spalle questo ko.

IBRA-CR7, SCINTILLE IN CAMPO TRA I DUE: ECCO COSA E’ ACCADUTO!

Leo Bonucci detta la linea

Anche Bonucci ha scritto il suo pensiero su Twitter subito dopo l’incontro con il Milan. Pure lui vuole mettere alle spalle la sconfitta di San Siro e voltare immediatamente pagina: “Non c’è tempo di guardare indietro. Recuperiamo e pensiamo alla prossima“. Una sfida complicata: sabato sera alle 21.45 all’Allianz Stadium arriva l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, impegnata oggi contro la Sampdoria

ronaldo-triste-juve-milan
ronaldo-triste-juve-milan

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli