Moggi: “Scudetto alla Juve? No, c’è un’ipotesi più clamorosa”

Intervenuto a Sette Gold, l’ex dg della Juventus Luciano Moggi ha parlato di come potrebbe essere assegnato lo scudetto in questa stagione:

“Cosa bisognerebbe fare per terminare la stagione? Scudetto assegnato alla Juventus? Io credo che l’ipotesi più clamorosa, ma anche quella che mi sembrerebbe più sensata, sia quella di rinviare gli Europei. Bisognerà capire quanto durerà l’emergenza sanitario provocata dal Coronavirus”.

“Non possiamo sapere adesso quanto durerà…. Qualora gli Europei fossero rinviati ci sarebbe il tempo di recuperare le partite che non si sono ancora disputate. Dobbiamo capire inoltre che il calcio è uno sport di contatto. Credo sia normale che vengano prese delle giuste precauzioni”. 

moggi-nedved
moggi-nedved


fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli