Mourinho, messaggio alla Juve: “Le prime hanno paura del Tottenham”

José Mourinho, neo allenatore del Tottenham, ha parlato a Four Four Two con un messaggio per le prime classificate nei gironi di Champions, tra cui la Juve: “Chi ha vinto il girone ha paura del mio Tottenham. Penso che nessuna squadra prima nel girone voglia giocare contro di noi agli ottavi. Siamo una delle squadre più forti tra le seconde”.

A FEBBRAIO – “L’Inghilterra è un Paese folle che prevede tante gare che lasciano segni sui giocatori e sulle squadre. A fine febbraio però avrò capito meglio i miei giocatori e anche loro mi avranno capito meglio. Alcuni giocatori hanno giocato i loro primi minuti con me”.

“Era importante raccogliere informazioni che normalmente puoi annotare durante la stagione o nella pre-season. Sono appena arrivato qui e ho bisogno di capire tante cose. Non mi pento delle decisioni che ho preso, spero che i nostri tifosi capiscano che cosa ho fatto. Preferivo un risultato migliore, ma è andata come è andata”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli