Napoli Juve Ronaldo è un fantasma, 2° tempo da incubo

Napoli Juve Ronaldo – Finale di Coppa Italia NapoliJuve, gara che si gioca a ritmi molto blandi nel primo tempo con i bianconeri che hanno rinchiuso di fatto la squadra di Gattuso nella propria area di rigore. Nel secondo tempo invece la situazione si è ribaltata, con gli azzurri che hanno spinto di più e andando più volte vicini al gol.

Napoli Juve Ronaldo, secondo tempo disastroso

Sui social in molti hanno sottolineato come nella seconda parte di gara Cristiano Ronaldo sia praticamente scomparso dal campo di gioco. In molti l’hanno definito un fantasma, dato che praticamente non si è mai fatto vedere sotto porta. Più effervescente sicuramente Paulo Dybala, che ha guidato l’attacco per ampi sprazzi di gara.

ronaldo-triste-juve-milan
ronaldo-triste-juve-milan
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli