Niente conferenza per Sarri, i tifosi: “Vogliono esonerarlo”, ma il motivo è un altro

“Un brutto segnale”. “Sono pronti a cacciarlo”. Le congetture dei tifosi sono come le vie del Signore: semplicemente infinite. Capita allora che la ‘non conferenza’ di Maurizio Sarri diventi terreno fertile per screditare ancora una volta la Juventus e le sue strategie di comunicazione.

Il tecnico toscano non sarà protagonista della consueta conferenza stampa – come diversamente accaduto pre finale di Coppa Italia -, bensì parlerà ai microfoni di Sky Sport. Il motivo? La Juve, con gli impegni ravvicinati e per motivi organizzativi, ha preferito agire in questo modo. 

RETROPENSIERO – Eppure, a tanti tifosi è sembrata una decisione quantomeno sospetta. Gli scricchiolii della panchina bianconera iniziano a farsi sentire, e la finale di Coppa persa contro il Napoli ha alimentato retropensieri e gettato ancora più ombre sul lavoro di Maurizio Sarri. I commenti, qui in basso nella nostra gallery, non lasciano spazio a interpretazioni…

sarri-piange-napoli-juve-coppa-italia
sarri-piange-napoli-juve-coppa-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli