Paolo Rossi sottolinea: “Avete visto cos’ha fatto la Juve?”

L’ex attaccante della Juventus Paolo Rossi, ha analizzato la sfida tra Juventus e Milan negli studi della Rai. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com:

“La Juventus meglio undici contro undici, la prima mezz’ora l’ha fatta veramente alla grande. Il Milan invece meglio in dieci contro undici, è successo l’inverso di quanto ci aspettavamo”.

“La Juventus ha avuto un po’ difficoltà una manovra molto lenta, compassata, una squadra che sembrava poco brillante. Più passavano i minuti, più il Milan l’ha messa in difficoltà”.

“Nel secondo tempo il Milan ha preso un po’ più di coraggio e sembrava che ad un certo punto potesse anche farcela. Una Juventus che si è accontentata, forse anche per mancanza di grande condizione fisica”.

paolo-rossi-rai
paolo-rossi-rai

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli