paratici-occhiali-da-sole
paratici-occhiali-da-sole

Paratici alla RomaIl futuro di Petrachi potrebbe essere lontano da Roma. Il probabile insediamento di Dan Friedkin come nuovo presidente del club potrebbe ridisegnare i vertici aziendali e, dopo gli scarsi risultati sul campo, il direttore sportivo ex Torino è sotto stratta osservazione.

Paratici alla Roma, l’indiscrezione da Milano

Il suo operato è stato criticato, ha condotto un mercato all’insegna della gioventù senza arricchire la rosa di Fonseca di giocatori di esperienza, in grado di dare una scossa in un momento delicato come questo. Per questo, in casa Roma sono già comparsi diversi nomi per il post Petrachi.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il sogno sarebbe uno tra Paratici della Juventus e Berta dell’Atletico Madrid, ma la pista maggiormente percorribile porta a Faggiano del Parma.

In tutto ciò prima di Verona-Juventus, Fabio Paratici ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di DAZN:

Rinnovo Dybala? E’ un giocatore fondamentale, il numero 10 della Juve, sappiamo il valore che ha e cosa rappresenta per noi, sicuramente nei prossimi mesi parleremo con lui, abbiamo già abbozzato qualche parola prima di gennaio aggiornandoci ai prossimi mesi”.

“Detto questo la Juve ha abbondanza in tutti i reparti non solo in attacco. Il mister sta gestendo benissimo la rosa, iniziamo da oggi e affrontiamo tutte le partite con grande fiducia”.

paratici-lega-calcio
paratici-lega-calcio

fonte: ilbianconero.com