Paratici: “Ronaldo resta alla Juve! Dybala il nostro Messi. Donnarumma? No…”

Paratici intervista Milan Juve – Fabio paratici, amministratore delegato della Juventus, parla ai microfoni di Rai Sport prima di Milan-Juventus, gara valida per la semifinale d’andata di Coppa Italia:

“Una partita importante come tutte le altre, siamo a un punto della stagione dove possiamo dire di essere arrivati fino ad ora per giocarci gare del genere. Siamo contenti di essere arrivati in questo punto della stagione con tutte le porte aperte.

Sarri? Il cammino della Juventus e di Sarri continua, ci sono le idee chiare con noi e il mister. Tutto questo va al di là di una partita giocata bene o altre meno bene.

Paratici intervista Milan Juventus

Donnarumma? Abbiamo rinnovato il contratto di Szczesny che è uno dei portieri più forti del mondo, escluderei l’arrivo di altri portieri.

VAR? Bisognerà vedere se questa novità che vogliono introdurre sarà concordata con tutti.

Rivoluzione? Abbiamo già vissuto tanti cicli di cambiamento, siamo riusciti ad essere sempre competitivi nonostante i tanti nuovi acquisti. Abbiamo preso giocatori fortissimi.

Ronaldo resta alla Juve? Non ci sono dubbi.

Dybala il Messi della Juve? Siamo contentissimi di Paulo, siamo felici che sia con noi e che sia il Messi della Juve”.

paratici-intervista-sky
paratici-intervista-sky
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli