Paratici: “Lione? Facciamo un mezzo sorriso”

Fabio Paratici parla nel corso della cerimonia Golden Boy che l’ha visto premiato come miglior dirigente del 2019: “Lione? Un mezzo sorriso lo facciamo perché le avversarie potevano essere peggiori sulla carta, sappiamo che la Champions League è sempre impegnativa”.

PREMIO – “Ringrazio la giuria per avermi omaggiato di questo premio importante. Per De Ligt è stata una bella serata l’anno scorso, ci abbiamo parlato, non è stata la prima volta. Sicuramente ha potuto visitare Torino e respirare l’ambiente di Torino e della Juve. Per me è una serata importante in una città che è la mia da dieci anni, dedico questo premio a tutti i collaboratori che hanno lavorato con me”.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli