Paratici: “Sarri merita la Juve e lo scudetto. Sul rinnovo di Dybala…”

Sarri merita la Juve – Fabio Paratici, a Sky Sport, ha parlato prima di Juve-Sampdoria. Ecco le sue parole. 

SCUDETTO DI SARRI – “Sì, è un protagonista. Mi ha fatto piacere ascoltare quello che ha detto Matteo Marani, che ha una grande preparazione. Ha elencato tutte cose molto vere che ha fatto Maurizio nella sua carriera. Scalata incredibile, meritata questa posizione. Ha fatto bene al Chelsea, al Napoli. E’ nel posto che si merita”. 

Sarri merita la Juve

LIBERAZIONE – “Scudetto della liberazione? Definizione che non mi piace. A questo punto hai voglia di arrivare all’obiettivo, sei abituato ad avere critiche in tanti passaggi della stagione. E’ grande gioia se arriverà. Le partite, in questo momento, sono strane e hanno meno logica di prima. Bisogna essere cauti, attenti e arrivare all’obiettivo”. 

COSA RAPPRESENTA – “Il nono scudetto va conquistato sul campo, quando vinci un titolo è sempre straordinario e bisogna viverlo con il giusto entusiasmo come stiamo facendo questi giorni”.

METRO VALUTATIVO – “Passa tutto dalla Champions? No, è un torneo molto particolare in cui bisogna arrivare alle partite decisive nelle migliori condizioni. E’ un torneo, al di là della bravura dei club, c’è anche una parte difficile da calcolare… il campionato, su 38 giornate, bene o male chi arriva prima è perché lo merita. E’ più distribuito. Discorso banale, ma veritieri”. 

RINNOVO DYBALA – “Siamo a buon punto, parliamo spesso con il suo entourage. Stiamo avanzando con tutte le tempistiche del caso, giochiamo ogni 2 giorni, trasferte, impegni, preparazione. E’ difficile avere attività collaterali al calcio, ma stiamo parlando frequentemente”. 

Paratici Juve Calciomercato

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli