Paratici sbotta: “Ogni anno dite le stesse cose…”

Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal fischio d’inizio della partita contro la Spal: “La Juventus ha un obiettivo dall’inizio dell’anno, che è quello di arrivare competitivi a primavera; siamo negli ottavi di Champions, in semifinale di Coppa Italia e primi in campionato”.

“Gli obiettivi che ci eravamo prefissati alll’inizio ci siamo arrivati in questo momento. Abbiamo fatto ottime gare, alcune meno buone ma come capita in tutte le stagioni: di media facciamo 50/55 partite l’anno, quindi è normale che ci siano prestazioni migliori e peggiori in base all’avversario, alle condizioni fisiche di qualche giocatore”.

“Quando arriviamo a questo momento della stagione ci sono sempre questi tipi di dinamiche e discussioni. Se torniamo indietro con gli anni e vediamo gli articoli di giornale di questo periodo sono gli stessi di ora. Non ci preoccupiamo, siamo consapevoli del momento che stiamo vivendo e felici di viverlo nel miglior modo possibile”.

paratici-intervista-sky
paratici-intervista-sky

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli