Paratici: “Stiamo lavorando per il rinnovo di Dybala! 3 gol a San Siro? Può capitare…”

Fabio Paratici parla ai microfoni di DAZN nel corso del pre partita di JuventusAtalanta:

“Subire 3 gol in 5 minuti succede, successe anni fa contro la Fiorentina. Ora pensiamo al futuro, pensiamo a stasera e alla prossima partita col Sassuolo. Dobbiamo pensare a ciò che verrà e non fossilizzarci sul passato”.

Rinnovo Dybala, parla Paratici

“Dybala e il rinnovo? Ci stiamo parlando con una certa continuità con i suoi manager. E’ un giocatore molto importante, è stato fatto un investimento importante già al suo arrivo”.

“Ci abbiamo sempre creduto, gli abbiamo dato la maglia numero 10 che ha un’importanza simbolica per la Juve se guardiamo gli ultimi 10 della Juve. La fiducia in Paulo c’è sempre stata, speriamo e siamo sicuri che sarà il futuro della Juve”.

paratici-intervista-sky
paratici-intervista-sky
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli