Pistocchi avverte tifosi Juve: “Attenzione, a marzo le squadre di Sarri volano”

Pistocchi avverte tifosi JuveMaurizio Pistocchi, giornalista Mediaset, ha voluto esprimere il suo pensiero sulla vittoria della Juve contro il Brescia tramite un messaggio riportato sul suo profilo Twitter. Di seguito riportate le parole del giornalista.

Pistocchi avverte tifosi Juve, le parole

JUVE BRESCIA – “Fomentata dalla canea degli amichetti di Max, la tifoseria della Juventus che fischiava la squadra è stata zittita da Paulo Dybala. Un avvertimento agli intenditori silenziosi: a marzo le squadre di Sarri volano”.

Queste le parole in conferenza stampa di Sarri al termine di JuventusBrescia riportate da ilbianconero.com:

CHIELLINI – “Sta bene, non è ancora prontissimo ma sta progredendo velocemente. La speranza è che tutte le settimane possa fare passi in avanti, vediamo tra quanto sarà pronto per partite impegnative, negli ultimi 10 giorni ha fatto passi in avanti impensabili, vediamo nei prossimi dieci. Lione? Se fa gli stessi passi in avanti sarà da valutare. I minuti gli mancano, vediamo se in settimana riusciamo ad organizzare una partita ancora con Under 23 o 19 per fargli fare altri minuti in campo”. 

HIGUAIN – “A volte sono anche momenti casuali, nel primo tempo ci ha messo del suo, sono scorsi 3-4 palloni nell’area piccola e lui ha sempre staccato all’indietro invece di attaccare la porta. Nel secondo tempo è stato anche un po’ sfortunato, è un momento che deve vivere senza ansia. Se giochi per fare gol diventa più difficile farlo, deve essere la conseguenza della prestazione”.

PUNTO  – “Siamo in evoluzione, a volte passiamo un passo avanti e uno indietro, speriamo che oggi rappresenti una nuova progressione in avanti, stiamo cercando di cambiare il modo di giocare in una squadra che per tanti anni ha vissuto il calcio in modo diverso. Passi avanti? Dipende da cosa ti aspetti, questa è una squadra con certe caratteristiche, non giocherà mai come le mie squadre del passato. Mi devo adattare, nel passato non avrei mai dato la libertà offensiva che ho dato a Dybala oggi”.

TIFOSI – “Io tutta questa freddezza dello stadio, a parte un bu per una palla persa al limite dell’area non l’ho vissuta. E’ uno stadio abituato bene, molto esigente, che nelle fasi decisive delle partite si fa anche sentire”.

pistocchi-mediaset
pistocchi-mediaset
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli