Pjanic delude Sarri, rischia l’esclusione in Juve Inter

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – JUVENTUS-INTER È STATA RINVIATA AL 13 MAGGIO

Pjanic delude Sarri – Pjanic sotto esame in JuventusInter : rischia il posto da titolare? Il centrocampista bosniaco finito nel mirino della critica

Non un periodo eccezionale per Miralem Pjanic che, al di là del recente infortunio, sta faticando ad offrire la consueta qualità al centrocampo della Juventus.

Pjanic delude Sarri, ecco cosa può succedere

Secondo il Corriere dello Sport il bosniaco rischierebbe addirittura la panchina nel match scudetto con l’Inter, a beneficio di Ramsey, con Bentancur che si sposterebbe in cabina di regia. Difficile ipotizzare che Sarri possa privarsi davvero del bosniaco dall’inizio, se ne per problematiche fisiche. Quella dello Stadium per Pjanic sarà comunque un bel banco di prova.

pjanic-esulta-juve-2020
pjanic-esulta-juve-2020

fonte: juventusnews24.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli