Pjanic è tornato a Torino e si allena in casa [FOTO]

Miralem Pjanic non perde tempo. Ieri ha annunciato su Instagram il suo ritorno, “Back to business”, il primo dei giocatori bianconeri a rientrare a Torino tra quelli che avevano lasciato l’Italia per trascorrere la quarantena all’estero.

Oggi, il centrocampista bosniaco si è messo all’opera per scaldare i motori in vista della possibile ripresa. Tramite le storie di InstagramPjanic ha mostrato ai fan l’allenamento mattutino: prima un’intensa sessione sulla cyclette, poi camminata defaticante sul tapis roulant. 

Mire vuole tornare a pieni giri, per scacciare le voci di mercato e riprendersi quel posto da titolare messo in discussione prima della diffusione della pandemia.

allenamento-pjanic-torino
allenamento-pjanic-torino

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli