Pogba si allena con maglia Juve, gesto fantastico per Matuidi [VIDEO]

Il gesto di Paul Pogba: bellissimo. Il centrocampista francese si è allenato nel nuovo campetto casalingo, e l’ha fatto con la maglia della Juventus. Per la precisione, quella dell’amico Blaise Matuidi.

IL MESSAGGIO – “Il nuovo campo di allenamento chiamato…. ‘Quarantine PP Arena’, aperto 24/7. Divertitevi a lavorare a casa, con mio fratello Lindelof. Supporto i miei amici Blaise Matuidi ed Albin Ekdal, e tutti gli atleti e le persone nel mondo. Siate fort, state a casa e in salute”. Il dettaglio che balza all’occhio è però la maglia della Juventus: “Lo so che i più sfacciati parleranno della casacca della Juventus – aggiunge Paul -, ma sto solo supportando i miei amici. Tutto qui, niente di più”.

Visualizza questo post su Instagram

🇬🇧 Supporting our Juventus and Sampdoria friends @blaisematuidiofficiel, @albinekdal and all athletes and people around the world who are facing this difficult moment.⠀ ⠀ Be strong, #StayAtHome and be safe 💪🏾!⠀⠀ ⠀ New training camp is called …⠀⠀ Quarantine PP Arena, open 24/7! 🏋🏾‍♂⠀⠀ Having fun working at home 🏠 with my brother @victorlindelof!⠀⠀ ⠀⠀ (I know the cheeky ones will talk about the Juventus jersey 😏 I’m just supporting my friends … that’s all, nothing more 😁).⠀ ⠀ ⠀ 🇮🇹 A sostegno degli amici di Juventus e Sampdoria @blaisematuidiofficiel e @albinekdal e di tutti gli atleti e le persone del mondo⠀ ⠀ Siate forti, #StayAtHome e fate attenzione 💪🏾⠀ ⠀ Il nuovo campo di allenamento si chiama… ⠀ Quarantena PP Arena, aperto 24 ore su 24 🏋🏾‍♀⠀ Mi diverto ad allenarmi a casa 🏠 con il mio amico @victorlindelof!⠀ ⠀ (So che qualche malizioso parlerà del fatto che indosso la maglia della Juventus 😏, ma lo faccio solo per dare un segno di supporto al mio amico, non c’è nessun’altra ragione 😁).

Un post condiviso da Paul Labile Pogba (@paulpogba) in data:

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli