Pullman italiano bloccato Lione, salta la trasferta tifosi Juve?

Pullman italiano bloccato Lione Un bus proveniente dall’Italia settentrionale è stato bloccato a Lione, nel sud della Francia. È quanto scrivono i media locali spiegando che lo stop del mezzo è scattato dopo che una passeggera ha chiamato la polizia, allarmata dalla “forte e anomala tosse” dell’autista del mezzo.

Come sottolinea il sito Le Progresi passeggeri del pullman della compagnia Flixbus sono stati bloccati questa mattina, intorno alle 7 all’autostazione di Perrache e al momento, come riporta anche l’Ansa, “restano confinati”

Pullman italiano bloccato Lione, salta la trasferta tifosi Juve?

Resta da vedere se il caso resterà isolato, oppure se ci saranno degli sviluppi legati anche alla trasferta che attende la Juventus mercoledì a Lione in Champions League. Fra domani e mercoledì infatti sono attesi spostamenti dall’Italia verso Lione di circa 2.000 tifosi bianconeri. 

pullman-tifosi-juve-bloccato
pullman-bloccato

fonte: calciomercato.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli