infortunio-chiellini
infortunio-chiellini

Quando torna Chiellini? – Sembra essere passato il tempo delle delusioni e delle brutte notizie per Giorgio Chiellini. Il capitano della Juventus è pronto a tornare in campo e a guidare i suoi compagni sempre più in alto in campionato e in Champions League.

Dopo essersi infortunato ad agosto al ginocchio, il difensore toscano è pronto a tornare in anticipo, sui tempi e sulle speranze. Giorgio Chiellini è pronto a tornare in campo dopo la rottura del legamento crociato a fine agosto. Un infortunio che l’ha tenuto fuori a lungo, e che ha avuto effetti pesanti pure sul gruppo.

Quando torna Chiellini?, la data e i dettagli

Proprio in merito alla questione legata a Giorgio Chiellini e al suo ritorno in campo, e a come la Juventus sarà stravolta in difesa dopo questo ritorno, è intervenuto ai microfoni di Radio 24 il giornalista di Repubblica, Maurizio Crosetti. Il giornalista ha svelato quali sono le informazioni in suo possesso in merito al ritorno di Chiellini:

“Chiellini è addirittura in anticipo sui tempi. Dovrebbe giocare qualche minuto contro la Spal e poi rientrare con l’Inter. Poi fuori andrà De Ligt, dovranno recuperare Giorgio sia per la Champions che per la Nazionale. Poi si alterneranno perché De Ligt è il futuro”. Queste le sue parole.

chiellini-juve-2020
chiellini-juve-2020