Quando torna Higuain? Tempi di recupero e ritorno in campo

Quando torna Higuain – Continuano a fioccare brutte notizie per Sarri dall’infermeria della Juve. Anzi, per ogni buona notizia che arriva ce n’è una pessima che fa da contraltare. Se da un lato infatti i bianconeri hanno recupero Bernardeschi, Khedira e Douglas Costa, dall’altro lato ci sono pezzi che vengono persi per le prossime partite.

Almeno è quanto filtra dalla Continassa, dove Gonzalo Higuain non si è allenato ieri a causa della lombalgia. Ci sarebbe però una buona notizia per quanto riguarda l’ex Napoli e Real Madrid. Infatti secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, l’attaccante argentino non rischia di saltare la sfida di Champions League tra Juventus e Lione in programma mercoledì 26 febbraio alle ore 21:00.

Quando torna Higuain? Tempi di recupero del Pipita

Sembra quindi che un po’ come Miralem Pjanic, il Pipita possa saltare solamente la sfida di sabato pomeriggio alle ore 18:00 in programma allo stadio Mazza di Ferrara contro la Spal. Anzi, addirittura sempre secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Pipita si è fermato ma non è escluso neanche che possa essere a disposizione di Sarri già sabato contro la Spal. 

Le sue condizioni verranno monitorate giorno dopo giorno un po’ come quelle di Miralem Pjanic, out per un infortunio ai flessori. Mire ci sarà contro Lione e Inter ma c’è una piccola possibilità di vederlo almeno in panchina pure a Ferrara.

Di sicuro il mistero verrà sciolto domani, venerdì 21 febbraio, quando Sarri diramerà la lista dei convocati per Ferrara e ci sarà la partenza da Torino verso la cittadina emiliana. Dove sabato pomeriggio la Juventus si gioca un’altra partita importantissima in vista della lotta scudetto e della super sfida del 1° marzo contro l’Inter. In questa circostanza però, potrebbe mancare Mathijs De Ligt, uomo chiave della difesa di Sarri. (LEGGI QUI IL MOTIVO)

higuain-triste-juve
higuain-triste-juve

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli