Quando torna Khedira? Il risultato degli esami della Juve

Quando torna Khedira? Arcano svelato per Sami: ​negli esami di oggi svolti al J Medical, Khedira ha riscontrato la lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra.

Quando torna Khedira? Il risultato degli esami

Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero, che dovrebbero essere comunque di un paio di settimane. S

ituazione che non resta certamente rosea per Maurizio Sarriha perso per un problema simile Alex Sandro, leggi qui.

Questo il comunicato Juve in merito:

“Dopo essere rientrata a Torino da Roma nel primo pomeriggio, la Juventus ha raggiunto il JTC Continassa per iniziare la preparazione verso il ritorno della Serie A, lunedì sera a Bologna. Seduta di scarico per chi è sceso in campo all’Olimpico, mentre esercitazioni tecniche e partita per il resto della squadra. Gli accertamenti diagnostici effettuati questo pomeriggio  presso il J Medical hanno evidenziato: per Alex Sandro la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale. Ha iniziato immediatamente la fisioterapia”.

“Per Khedira la lesione parziale del tendine del muscolo lungo adduttore della coscia destra. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti per definire i tempi di recupero. Prosegue il lavoro personalizzato per Chiellini e Higuain. Allenamento in programma sabato nel pomeriggio”. 

khedira-pioggia
khedira-pioggia


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli