ronaldo-quarantena-madeira
ronaldo-quarantena-madeira

Quando torna Ronaldo a Torino? Ognuno a casa propria. Cristiano Ronaldo nel vero senso del termine, visto che per l’isolamento volontario non ha scelto l’abitazione di Torino, bensì quella di Madeira.

Da dieci giorni CR7 si trova sull’isola immersa nell’Oceano Atlantico dove è nato e dove tuttora vivono il fratello, le sorelle e la madre Dolores, in questo periodo però ricoverata in clinica in seguito all’ictus di inizio mese.

Il fuoriclasse portoghese è volato a casa dopo il derby d’Italia assieme a Georgina e ai figli (vedi foto sopra) per vivere accanto ai propri cari l’emergenza coronavirus, nel frattempo divenuto tema caldissimo anche in Portogallo.

Quando torna Ronaldo a Torino? Gli aggiornamenti dal Portogallo

CR7 è lontano fisicamente dalla Juventus, ma non con i pensieri. Si allena da solo, ma a differenza di altri giocatori può disporre di una super attrezzatura anche nella palestra che ha predisposto all’interno della sua abitazione di Madeira. L’unica cosa che non può fare, è compilare programmi troppo a lunga scadenza.

Ora come ora, come i compagni, non conosce ancora la data esatta del rientro alla Continassa. Già, perché se l’Europeo è stato rinviato ufficialmente al 2021, sulla ripresa di campionato e Champions tutto dipenderà dal superamento dell’emergenza coronavirus.

ronaldo-quarantena-madeira
ronaldo-quarantena-madeira

fonte: tuttosport.com