Repubblica – C’è il sospetto che Lotito volesse essere primo per prendersi scudetto

Maurizio Crosetti, giornalista di Repubblica, ha raccontato ieri il ‘sospetto’ che circonda le stanze della Lega Calcio: “Gli juventini non vogliono vincerlo a tavolino. Gli scudetti di cartone, dicono, li lasciamo agli altri”.

“Il sospetto, ma è qualcosa in più, è che il presidente della Lazio, Claudio Lotito, abbia spinto in tutti i modi la Lega Calcio a giocare ancora un turno di serie A sperando di restare primo in classifica anche dopo Juventus- Inter, e nel caso provare a prendersi lo scudetto così. Meglio, a questo punto, i playoff, o comunque una soluzione da cercare solo in campo e non fuori”.

“Oppure, se non sarà possibile, che lo scudetto 2019/2020 non venga assegnato. L’Italia, in questo momento, ha ben altre urgenze e priorità”, le sue parole.

lotito-intervista
lotito-intervista

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli