Rinvii Serie A, caos Inter: Marotta chiede di giocare prima contro la Samp!

Rinvii Serie A, caos Inter. In queste ore l’amministratore delegato dei nerazzurro Beppe Marotta ha fatto richiesta formale alla Lega di stravolgere nuovamente il calendario del campionato e dei rinvii dell partite. La richiesta dell’Inter è quella di giocare prima Inter-Sampdoria rispetto a JuventusInter.

La richiesta è stata firmata dall’ad Marotta in una lettera, in cui si definisce la proposta del Consiglio per la modifica del calendario “neppure valutabile atteso che non è completa“, in quanto non prevede una data per il recupero della gara con la Sampdoria.

Rinvii Serie A, la richiesta dell’Inter

L’Inter quindi “richiede che nel prossimo weekend si giochi il turno di campionato come previsto dal sorteggio” e, nel caso in cui il presidente della Lega, Paolo Dal Pino, “ritenesse di dover far slittare tale turno di campionato per consentire il recupero di gare già rinviate, che si proceda al recupero delle gare rinviate per prime in ordine di tempo, unica ipotesi, quest’ultima, legittima ai sensi delle norme di Lega e Federazione che governano l’ordinamento sportivo“.

Il club nerazzurro inoltre “si riserva ogni azione e/o iniziativa qualora fossero prese decisioni in violazione delle norme regolamentari sportive e federali ovvero tali da determinare un danno in capo alla società e/o alla salute dei propri dipendenti e tesserati”.

marotta-al-telefono
marotta-al-telefono
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli