Roma-Juventus 2-2 il tabellino e gli highlights

Roma-Juventus 2-2, tabellino e highlights – Nella seconda giornata del calendario campionato 2020/2021 la Juventus pareggia per due a due in casa della Roma. La doppietta di Veretout e quella di Cristiano Ronaldo, firmano il tabellino dei marcatori.

Roma-Juve il tabellino

ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Santon (68′ Peres), Pellegrini (71′ Diawara), Veretout, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. A disposizione: Antonucci, Boer, Calafiori, Cristante, Kluivert, P.Lopez, C.Perez, Villar. Allenatore: Fonseca.

JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Kulusevski (85′ Frabotta), Rabiot, McKennie (58′ Arthur), Ramsey (68′ Bentancur); Morata (58′ D.Costa), Ronaldo. A disposizione: Buffon, Demiral, De Sciglio, Dybala, Pinsoglio, Portanova, Rugani, Vrioni. Allenatore: Pirlo.

ARBITRO: Di Bello di Brindisi.

MARCATORI: 31′ su rig. Veretout (R), 44′ su rig. Ronaldo (J), 45+1′ Veretout (R), 69′ Ronaldo (J)

NOTE: Espulso Rabiot (J) per doppia ammonizione. Ammoniti Kumbulla, Pellegrini (R); Frabotta (J). Recupero: 2′ – 3′.

Roma-Juventus gli highlights

Veretout porta in vantaggio i giallorossi su rigore e sempre dagli undici metri pareggia Cristiano Ronaldo. Sul finire del primo tempo ancora Veretout va a segno mentre nella ripresa, ancora Ronaldo pareggia il conto. Il pareggio del portoghese è arrivato con i bianconeri ridotti in dieci uomini per l’espulsione del centrocampista francese Rabiot. Un pareggio che accontenta più Andrea Pirlo che il tecnico della Roma Fonseca.

Di seguito vi proponiamo le azioni più importanti del match.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli