ronaldo-sorpresa-compleanno
ronaldo-sorpresa-compleanno

Ronaldo festa compleanno – Il 5 febbraio 2020 è stata una giornata particolare per Cristiano Ronaldo. Il campionissimo della Juventus ha infatti festeggiato il suo compleanno dove ha spento ben 35 candeline. Un’età che sembra davvero lontana da quello che poi il fenomeno portoghese mette in scena ogni domenica sui campi da gioco della Serie A con la maglia della Juventus.

Ronaldo festa compleanno, tutti i dettagli della serata

Per l’ex Real Madrid è stato un compleanno in pieno centro. Il fenomeno portoghese ha cenato infatti nel ristorante Casa Fiore di Torino, dove è stato raggiunto da numerosi amici e parenti per cenare e spegnere le candeline sulla torta bianconera che Georgina Rodrigurez gli aveva regalato. Non solo, la bella spagnola ha regalato a Ronaldo anche un’auto di lusso, un suv della Mercedes. Cristiano Ronaldo ha festeggiato a Torino i suoi 35 anni, e l’ha fatto in grande stile.

Tanti, gli amici accorsi dalla Spagna e dal Portogallo per celebrare con il fuoriclasse portoghese un pezzo di vita, di cui fa parte anche la Juventus. Tra questi, come riporta ilbianconero.com, un solo compagno di squadra bianconero: si tratta di Carlo Pinsoglio terzo portiere del gruppo di Sarri.

ronaldo-sorpresa-compleanno
ronaldo-sorpresa-compleanno