ronaldo-georgina
ronaldo-georgina

Ronaldo e Georgina Rodriguez a Sanremo – Edizione numero settanta, un classico che non tramonta mai. Ieri sera ha preso il via il Festival di Sanremo all’insegna delle donne, come ha voluto il conduttore Amadeus. Nessuna classica valletta, ma volti che incarnano l’universo al femminile nelle sue tantissime sfaccettature. Una di queste è rappresentata dallo sport, presente sul palco dell’Ariston con Diletta Leotta, volto familiare di Dazn.

Ronaldo e Georgina Rodriguez a Sanremo?

Meno familiare è invece quello di Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi e involontaria protagonista dell’abituale polemica pre-Festival, innescata dalla presentazione fatta da Amadeus: «L’ho scelta perché ha la capacità di stare accanto a un grande uomo, rimanendo un passo indietro». Una frase che scatenato l’indignazione di parecchie donne e l’ironia sui social.

Georgina Rodriguez domani sarà a Sanremo

A completare il quadro c’è Georgina Rodriguez, la donna che condivide la propria vita con Cristiano Ronaldo e madre di Alana Martina, ultima dei quattro figli del portoghese. Sarà protagonista domani, in una serata che si presenta elettrizzante per il pubblico dell’Ariston.

Ancora non vi sono certezze assolute, ma le indiscrezioni girate nei giorni scorsi spingono per una presenza di CR7 in Riviera, a seguire da vicino quanto farà Georgina sul palco. E ieri il sito Dagospia raccontava uno degli ultimi rumour sanremesi, che vogliono un ristorante interamente prenotato dal portoghese per stare insieme con la compagna.

ronaldo-georgina
ronaldo-georgina

fonte: tuttosport.com