Ronaldo in Portogallo grazie al permesso della Juve

Ronaldo in Portogallo -Maria Dolores torna a sorridere. La madre di Cristiano Ronaldo, dopo l’ictus dei giorni scorsi, può tirare un sospiro di sollievo. Le sue condizioni, infatti, migliorano. Lo conferma lei stessa, attraverso un post su Instagram, in cui pubblica un selfie con la figlia Elma spiegando: “Mia figlia maggiore compie gli anni! Figlia mia, siamo qui, e saremo qui per molto più tempo, se Dio vuole”. 

Il figlio, intanto, le è stato vicino nelle ultime ore. Ieri era volato in Portogallo, sfruttando il giorno di riposo. Oggi, invece, ha avuto un permesso dalla Juve: niente seduta alla Continassa, ore trascorse in patria con la madre.

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli