Ronaldo in quarantena, guardate cosa gli fa Georgina in giardino! [VIDEO]

Chi non ha pensato a fare qualche follia, in questo periodo di quarantena? In tanti, sicuramente, anche perché la noia spesso gioca brutti scherzi. E tra le follie, sfruttando anche il fatto che in pochi potrebbero vederne il risultato, ecco che in molti hanno deciso di dare una rinfrescata al proprio look.

Tutti, anche Cristiano Ronaldo. Infatti, il campione portoghese ha postato un video su Instagram, in cui si vede come faccia da cavia agli esperimenti da hairstylist della compagna Georgina. “Rimani a casa” è il messaggio di Ronaldo, a cui però non può non aggiungere anche “Resta alla moda”:

d’altronde, oltre alla maniacale cura del proprio corpo, abbiamo imparato a conoscere come neppure in fatto di stile Ronaldo lasci le cose al caso. Il dubbio che rimane però, è uno soltanto: che fine farà il codino (l’ultimo esperimento di CR7 in fatto di acconciatura)?

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli