Ronaldo manda un messaggio ai compagni prima di Bologna Juve

Sconfitta dal Napoli nella fiinale di Coppa Italia, la Juventus ha intenzione di rifarsi il prima possibile in Serie A, e Cristiano Ronaldo ha lo stesso ardente desiderio. Il campione portoghese scenderà in campo domani contro il Bologna, in quella che è la prima partita in campionato dei bianconeri da oltre tre mesi.

Ronaldo manda un messaggio

CR7 per festeggiare la ripresa (e tranquillizzare i suoi tifosi sul gol che non è arrivato contro Milan e Napoli in coppa) ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae sorridente con la maglietta d’allenamento, con una breve ma significativa didascalia: “Mai arrendersi, sempre concentrati sul prossimo obiettivo… Tutti insieme #finoallafine”. Il Bologna è avvisato…

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli