Ronaldo, niente Juve allo Stadium: è in Portogallo con Georgina

La sua assenza contro il Brescia si è sentita. Cristiano Ronaldo, ancor di più nelle ultime settimane, è elemento chiave e centrale per la Juve. Segna, sempre, catalizza attenzioni, spinge la squadra, motiva ed è determinate. Sarri ha scelto di dargli un turno di riposo per la gara con il Brescia, che la Juve ha comunque vinto, 2-0, seppur faticando, soprattutto nel concretizzare la mole di gioco prodotta. Mancava proprio uno come CR7.

RELAX IN PORTOGALLO – Mentre i suoi compagni correvano sul prato dell’Allianz Stadium, con Dybala irritato per i fischi dei tifosi e Higuain stizzito dal gol che non arriva, Ronaldo con ogni probabilità era in Portogallo. Proprio così. Il tutto si evince dalle foto pubblicate da Georgina Rodriguez, la compagna del fuoriclasse, che in queste ore è in Portogallo. 

La bella modella ha condiviso sul proprio profilo Instagram una foto di un piatto colmo di dolci, marchiato “Guilty”, un noto ristorante portoghese, situato a Lisbona e Oporto. Domenica di relax in Portogallo dunque per Ronaldo, considerando che difficilmente Georgina si muove senza di lui. Mentre i suoi compagni faticavano per avere la meglio sul Brescia. Ma d’altronde, si può dire che il riposo di CR7 non sia meritato?

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli