Ronaldo: “Ora sto bene! Con la Lazio 50 e 50, ma siamo in fiducia”

Cristiano Ronaldo, fenomeno della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita contro la Sampdoria, decisa da un suo gol:

GOL – “Due metri e 56, sospeso in area per un secondo? Non lo sapevo, sono felice per il risultato. Abbiamo giocato meglio della Sampdoria, con un grande atteggiamento. E’ stato un gol molto bello, sono molto contento per questo”.

SUPERCOPPA – “E’ una finale, 50 e 50. La Lazio è una squadra molto forte, ma noi abbiamo fiducia e spero che la Juventus possa vincere, è quello che vogliamo”.

CONDIZIONE – “Sto bene, ho passato un mese con male al ginocchio. Ora sto bene e voglio aiutare la Juventus a vincere le partite e i trofei”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli