Ronaldo: “Sto bene, l’infortunio è alle spalle! Con Dybala e Higuain mi diverto molto”

Cristiano Ronaldo, attaccante della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria in Champions League contro il Bayer Leverkusen:

INFORTUNIO – “Mi sento bene, i problemi fisici che ho avuto ormai sono questioni passate. Sono stato diverse settimane con un dolore al ginocchio, ora sto bene. Anche la squadra sta bene, le cose stanno migliorando, anche per me personalmente. Sto bene in campo”.

CON DYBALA E HIGUAIN – “Ci divertiamo molto, l’intesa è ottima sia con Dybala che con Higuain. Mi piace giocare con entrambi, decide poi l’allenatore cosa è meglio fare. Noi ci divertiamo insieme”.

REAL AGLI OTTAVI – “Non lo so, il Real è una squadra straordinaria, preferirei incontrarlo più avanti. In finale? Firmerei ora per affrontarli in finale”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli