Rugani fidanzata Coronavirus: “Sto bene, grazie a tutti!”

Michela Persico, risultata positiva al Coronavirus al pari del fidanzato Daniele Rugani, torna a parlare sui social dopo un periodo di inattività che ha messo in allarme i tanti follower: “Ciao a tutti, sto ricevendo tanti messaggi da parte vostra che mi chiedete come mai non posto più, come sto, eccetera…”

“Quindi, giustamente, rieccomi comparsa per dire che sto bene – racconta la fidanzata del difensore della Juve, attualmente in dolce attesa -. In questo periodo non sto troppo dell’umore di postare, penso un pochettino meno ai social, eccetera…” .

“Comunque vi ringrazio per l’interessamento e vi dico che va comunque tutto bene. Solo che ho un pochino meno voglia di postare“.

rugani-fidanzata-coronavirus
rugani-fidanzata-coronavirus

fonte: tuttosport.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli