Sarri a JTV: “L’1-1 nell’intervallo non ci stava. Fino all’espulsione sensazioni positive”

Maurizio Sarri è stato intervistato da JTV:

Particolare analizzare una partita di questo genere. Gli episodi hanno fatto la differenza.
“Abbiamo fatto bene fino al 65esimo, fino al momento dell’espulsione. Abbiamo fatto un grande primo tempo, forse uno dei momenti più belli della stagione, abbiamo forse avuto la responsabilità di mancare il 2-0 e di prendere l’1-1 che era un risultato che non ci stava nell’intervallo”. “Poi fino all’espulsione la partita in equilibrio, la partita sembrava bloccata. Il predominio della palla era nostro e la sensazione è che potevamo venirne a capo. Poi gli episodi della partita ci sono stati tutti sfavorevoli e siamo andati a pagare a livello di risultato. La prestazione, però, penso ci dia la sensazione di essere in crescita”.

Per fortuna si torna subito in campo. Ora 4 partite da qui alla sosta, compresa la rivincita con la Lazio in Supercoppa.
“Sì, vediamo come siamo usciti. Siamo usciti sicuramente con degli squalificati, siamo usciti sicuramente con degli infortunati e vediamo chi possiamo recuperare, perchè in questo momento abbiamo bisogno di recuperare anche qualche giocatore”.

fonte: tuttojuve.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli