Sarri deve risolvere il problema in difesa. Scatta l’ora di De Ligt?

Tocca di nuovo a De Ligt. Come sottolinea Tuttosport, il difensore olandese è pronto a tornare in campo, dal primo minuto, nonostante le ultime scelte di Sarri abbiano favorito Merih Demiral. Quattro partite fuori che hanno fatto decisamente rumore: al centrale non accadeva dal febbraio 2017, aveva 17 anni ed era alle prime armi nell’Ajax dei grandi. 

LA SCELTA – 24 reti in 24 uscite: da Marassi – senza menzionare la sfortunata Supercoppa – la Juve deve trovare nel nuovo anno una quadra migliore che permetta di registrare in maniera diversa la fase difensiva.

Con l’ex capitano dei Lancieri, Bonucci e Alex Sandro certi del posto. Sull’out destro continuano i dubbi, ma Cuadrado sembra possa scalzare tranquillamente le insidie Danilo e De Sciglio.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli