“Sarri dimettiti, non sei da Juve!”: tifosi furiosi dopo sconfitta a Verona

“Sarri dimettiti, non sei da Juve!”. E’ questo il grido che si leva sui social da parte dei tifosi della Juventus dopo aver visto VeronaJuve e la sconfitta per 2-1 per i bianconeri a causa delle reti di Borini e Pazzini. A nulla è valsa la rete straordinaria del solito Cristiano Ronaldo che aveva portato i bianconeri sull’1-1 nel corso del secondo tempo.

Sarri dimissioni, Sarri out, Sarri esonerato”: tifosi Juve furiosi le pretendono Verona-Juve 2-1

Si tratta della terza sconfitta nelle ultime cinque trasferte per la Juventus, la seconda di fila dopo quella avvenuta a Napoli sempre per 2-1, dove anche in quell’occasione la difesa ballò terribilmente. Proprio come accaduto questa sera, quando Leonardo Bonucci e il resto della linea difensiva hanno perso la bussola in più occasioni.

Sui social i tifosi della Juventus si sono letteralmente scatenati contro Maurizio Sarri, reo secondo loro di aver messo in campo questa sera contro il Verona una squadra senza capo nè coda, con un centrocampo spompato e non capace di difendere a dovere e ripiegare sulle discese furibonde di Lazovic, Borini e Pessina.

Di seguito vi riportiamo alcuni dei commenti giunti sulla nostra pagina Facebook in merito alla gara Verona-Juventus 2-1:

Simonetta M.“Anche se sarò tacciata di non essere juventina io spero che mandino via subito Sarri, questo sta rovinando tutto e tutti con un non gioco assurdo e giocatore che sono diventati improvvisamente lumache, vergognoso. Comunque sempre forza Juve“.

Mario S.“Cari tifosi con Allegri questa partita non si perdeva, magari sarebbe stata sofferta. Ma i tre punti erano nostri. Capite perché con il Napoli questo non ha vinto niente. Non sa’ gestire le partite”.

Michele M. – “Sarri dimettiti, non sei da Juve! Dopo la negativissima prestazione che hai fatto fare alla squadra,e ti sei presentato a Verona con una formazione di me*da, non ti rimane che dare le dimissioni, e fai in fretta!!! Adesso basta. Non si può vedere La Juventus giocare in questo modo!! Che schifo”.

Italo S.“Mai un’ammissione di propria responsabilità, sempre colpa di errori individuali e di leggerezza e di testa…e in tutti questi atteggiamenti sbagliati, lui non c’entra niente????????!!!!! Ma che,se ne vada una volta per tutte!!!”.

Enzo M. “Se un allenatore non riesce a dare una identità ad una squadra, a febbraio… Non è per lui vincere… neanche Allegri faceva giocare questa squadra così male … senza uno schema di gioco, non è per lui…”.

sarri-triste-juve
sarri-triste-juve

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli