Sarri e la frase che spaventa tutti i tifosi della Juve

Sarri e la frase che spaventa tuttiMaurizio Sarri è sotto osservazione. Società e tifosi attendono con trepidazione la prossima partita con l’Inter per capire se i blackout della squadra sono solo passeggeri oppure se la regressione è effettivamente iniziata. 

La Gazzetta dello Sport scrive che il feeling tra la squadra e l’allenatore e ridotto e rilancia una frase del comandante che “preoccupa” l’ambiente: “Faccio fatica a far passare il concetto di muovere la palla rapidamente”, ha dichiarato nel post-partita di Lione.

Sarri e la frase che spaventa tutti, ecco cosa è successo

I giocatori possono non essere ideali per il suo calcio ma quella frase conferma che il feeling con la squadra è ridotto“, scrive il quotidiano. “Ora all’orizzonte ci sono tre settimane decisive, soprattutto la prossima.

Il mondo Juve è covninto che la squadra, al ritorno col Lione, troverà un modo per ribaltarla ma non riuscirci oppure fallire i prossimi appuntamenti sarebbe una conferma del fatto che la Juve e Sarri non sono fatti uno per l’altra”.

sarri-conferenza-stampa-juve
sarri-conferenza-stampa-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli