Sarri esonerato, c’è già il prescelto per sostituirlo [SKY]

Sarri esonerato –

Si attende solo l’ufficialità, ma Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Juventus.

La decisione della società è stata presa nelle ultime ore dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano del Lione. Un ko che ha inevitabilmente lasciato il segno. La proprietà bianconera ha avuto un confronto molto approfondito con la dirigenza e con Maurizio Sarri per valutare la stagione. Da qui la decisione dell’esonero.

Sarri esonerato dopo l’eliminazione Champions

Il 2019/20 si chiude con il solo scudetto in bacheca: il bilancio non è dipeso di per sé dall’eliminazione per mano del Lione, ma è stato tutto l’andamento della stagione a far sì che la partita di venerdì sia stata determinante per l’esonero.

Da adesso si penserà al futuro e l’unico nome concreto è quello di Simone Inzaghi, che già la scorsa estate era stato in ballottaggio con Sarri per la panchina.

fonte: gianlucadimarzio.com

sarri-rischio-esonero
sarri-rischio-esonero
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli