“Voi mi mandate via, ma questa squadra è inallenabile”: Sarri e la frase ad Agnelli dopo l’esonero

Sarri frase ad Agnelli – Un mese dopo. Sono passati esattamente 30 giorni dallo scossone in casa Juve: fuori dalla Champions League, via Sarri e dentro – nel giro delle successive 24 ore – Andrea Pirlo come allenatore della prima squadra. 

Il giorno zero dei bianconeri oggi viene visto con occhi diversi, e in mezzo alle pieghe dell’incertezza s’infila comunque una nota d’entusiasmo. Ma di Maurizio Sarri, l’uomo scelto per la rinascita, il tecnico che avrebbe dovuto dare gioco e bellezza alla manovra juventina, cosa rimane?

Sarri frase ad Agnelli, il retroscena del Corriere di Torino

IL RETROSCENA – Il Corriere di Torino oggi in edicola racconta del confronto tra il toscano e Andrea Agnelli, che c’è stato nonostante i silenzi e i pochi spifferi arrivati dalla Continassa. Non solo: il presidente ha inoltre avanzato un tentativo di risoluzione del contratto, rimasta purtroppo per lui vana. 

Sarri non intende fare sconti e finché non ci sarà un nuovo progetto rimarrà a libro paga fino alla prossima stagione (più 2,5 milioni come da penale per interrompere prima il contratto).

Dulcis in fundo, il retroscena dei retroscena: davanti al chiaro licenziamento, MS avrebbe proferito parole certamente poco dolci. “Voi mi mandate via, ma questa squadra è inallenabile”, il pensiero sarrista mentre il mondo bianconero gli scivolava tra le mani.

agnelli-sarri-coppa-italia
agnelli-sarri-coppa-italia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli